RSU, FAI CISL TRENTINO: PRIMO SINDACATO NELLA IPRONA CON 2 DELEGATI SU 4
Si sono tenute venerdì 13 giugno le elezioni Rsu presso IPRONA Trento, azienda dell’Industria alimentare con circa 200 dipendenti all’attivo nella sede di Trento tra assunzioni dirette e interinali. Buona affluenza alle urne con il 67% dei votanti che in larga maggioranza hanno votato per la lista della FAI CISL, che ha ottenuto il 54% dei voti ottenendo 2 seggi su 4 disponibili confermandosi ancora una volta il primo sindacato in azienda.
La federazione sottolinea l'ottimo lavoro di squadra: tra le Rsu uscenti è stato riconfermato Danilo Chemotti, mentre Stanislao Ascione vicinissimo al requisito pensionistico ha fatto spazio alla collega Elena Fischer che è la Rsu più votata della lista.
"Sono soddisfatta degli obiettivi raggiunti dalla Rsu e sono entusiasta dei progetti futuri che poteranno sicuramente dei risvolti positivi atti a migliorare salario e conciliazione tra vita e lavoro delle lavoratrici e dei lavoratori di questo stabilimento. A Stanislao ovviamente un sentito grazie per gli anni dedicati alla Rsu e per quanto farà ancora per il nostro sindacato, mentre Danilo ed Elena, che hanno ottenuto un meritato segno di riconoscenza da parte delle colleghe e dei colleghi di IPRONA e che possono contare sempre sul supporto e sulla formazione della FAI CISL del Trentino, li ringrazio a nome di tutta la federazione e gli auguro buon lavoro", commenta la Segretaria Generale della FAI CISL del Trentino Katia Negri.