ELEZIONI RSU: A VICENZA VITTORIA FAI CISL IN CENTRALE DEL LATTE, GRUPPO NEW PRINCES
La FAI CISL di Vicenza ottiene un importante risultato alle elezioni per il rinnovo della Rappresentanza Sindacale Unitaria (RSU) nello stabilimento di Vicenza della Centrale del Latte d'Italia (gruppo New Princes).
"Con grande soddisfazione - afferma la Federazione territoriale - annunciamo che la nostra organizzazione sindacale ha conquistato ben due seggi su tre, grazie a un risultato elettorale che ci vede primeggiare con 39 voti su 58 votanti (68 aventi diritto). Gli eletti, Nicola Marchiani e Mario Pertile, rappresentano una solida garanzia per i lavoratori e le lavoratrici della Centrale del Latte, con l'impegno a proseguire il percorso di tutela dei diritti, di crescita professionale e di miglioramento delle condizioni di lavoro all'interno dell'azienda. Questo risultato è il frutto di un intenso lavoro di ascolto, di presenza costante e di costruzione di un dialogo con tutti i colleghi, che oggi ha trovato piena espressione nelle urne".
"Il nostro impegno - aggiunge la Segreteria della FAI CISL Vicenza - non si ferma qui. Continueremo a lavorare con determinazione e serietà, per garantire un ambiente di lavoro più giusto e partecipato per tutti. Siamo convinti che la vittoria della FAI CISL non sia solo il riconoscimento del nostro operato, ma un forte segnale di fiducia verso una rappresentanza sindacale che ha sempre messo al centro i diritti e le esigenze dei lavoratori. Un ringraziamento sincero va a tutte le persone che hanno partecipato al voto, e a tutti coloro che con il loro sostegno hanno contribuito a questo grande risultato. Ora, assieme alla RSU, la FAI CISL è pronta a raccogliere le sfide future con impegno e passione, al fianco di tutte le lavoratrici e tutti i lavoratori della Centrale del Latte di Vicenza".

